
Anche quest'anno festeggiamo insieme il giorno di Pasquetta!
Il 21 aprile, a partire dalle 15, ci metteremo alla prova con il passato, attraverso un grande torneo con prove di abilità e giochi antichi e moderni, dalla corsa coi sacchi alla gara sulle doghe, dal tiro con l'arco alla disfida del guanciale... e in più molte sorprese che non vi sveliamo.
Vi potrete cimentare in due tornei, uno junior (per bambini fino ai 14 anni) e uno senior (dai 15 anni in su), e per i vincitori il diploma di “Campione di Poggio Bonizio 2014”.
Iscrivetevi alla gara mandando una mail a info@parco-poggibonsi.it (tel. 347 3746360) o direttamente al Cassero, lunedì 21 aprile dalle 15 alle 16.
Durante tutto il pomeriggio saranno disponibili giochi e attività ludico-didattiche per bambini ed adulti.
L'evento sarà rinviato in caso di pioggia
Ingresso libero